24/09/2025 - LA FESTA D'INIZIO STAGIONE: ORMAI UNA TRADIZIONE

 

 

Le squadre della Pallamano Guerriere Malo si allenano ormai da un mese, ma il via ufficiale non può che darlo la voce inconfondibile di Alberto Braioni.
Grande amico della nostra società, Alberto presenta (dal 2020) la nuova stagione sportiva ad una folla composta da atlete, famiglie, dirigenti, sponsor e amici riuniti al Centro Giovanile di Malo.

Durante la serata sono stati presentati gli obiettivi stagionali delle categorie e celebrati i risultati della scorsa stagione. Alla serata è intervenuta dando il suo in bocca al lupo alle nostre atlete anche l'assessore allo sport di Malo Silvia Berlato che ringraziamo per il supporto.

Presentato nel dettaglio lo staff tecnico della stagione 2025-2026 tra importati conferme, come il centro medico fisioterapico SALUS, e nuove figure che contribuiranno ad incrementare lo staff della passata stagione.

Una festa per accogliere le nuove atlete e le loro famiglie e far ritrovare i vecchi membri dopo la pausa estiva e festeggiare insieme l'inizio della prossima avventura sportiva.

E cos'è una festa senza cibo e bevande? Per questo la società ringrazia il Centro giovanile di Malo e su tutti Anna e Seba per la brunissima cucina che ha accompagnato la serata.

Ringraziamo quindi tutti i presenti per la partecipazione e soprattutto ringraziamo Alberto per la simpatia, la disponibilità e la professionalità che lo contraddistingue.

Buona fortuna a tutte le nostre atlete e tecnici!

(Ivano)

Condividi su  
 

 Torna Home Page  Leggi tutte le News
   

 

     


      

Copyright © 2025 - Pallamano Guerriere Malo Via G. Deledda - 36034 - Malo (VI) - P.I. 03711290241 - Cod. Fed. 3588 - Privacy 

 

Statistiche gratis