|
Oggi presentiamo un importante nuovo innesto nella nostra società. La Pallamano Guerriere Malo, che ha fortemente voluto questa figura, è felice di comunicare l’accordo raggiunto con il preparatore atletico Mattia Bolzon.
Mattia, ex giocatore di basket e appassionato di sport, dopo aver conseguito la laurea magistrale in scienze dello sport e prestazione fisica ha maturato la sua esperienza negli anni come preparatore fisico della società di basket Sportschool Dueville, come preparatore fisico della primavera 3 dell’Arzignano Calcio e come responsabile della preparazione del settore giovanile della stessa società.
Mattia sta lavorando già da più di un mese con le nostre atlete con focus principale ai gruppi A2, U18 e U16 in stretta collaborazione con gli allenatori delle specifiche categorie.
"Con l'inserimento di Mattia nel nostro staff tecnico diamo inizio ad un progetto volto non solo al benessere fisico delle atlete, che ci permetterà di prevenire il rischio di infortunio e di essere più prestanti in campo, ma anche di insegnare alle nostre ragazze la corretta didattica sotto l'aspetto atletico imparando anche come prendersi cura del proprio corpo." commenta il presidente Loris Peruzzo.
In bocca al lupo e buon lavoro Mattia!
(Ivano) |
Condividi su
|
|