10/09/2021 - Vigilia di campionato per le Guerriere: esordio, con il pubblico, contro Erice!

 

 

In campo per riconfermarsi e per ripercorrere le orme tracciate nello scorso campionato. Vigilia da prima di campionato per le Guerriere Malo, che domani alle ore 14.30 taglieranno il nastro della nuova stagione in Serie A Beretta femminile.

Avversario tra i più ostici e determinati a puntare ai piani alti della classifica: al PalaDeledda le Guerriere sfideranno Erice, formazione siciliana che ha partecipato ai play-off Scudetto nell’ultimo campionato e che in estate ha optato per un profondo mutamento del proprio roster.

«Ritengo Erice un avversario molto difficile da affrontare - commenta il capitano Giorgia Dalle Fusine - visti anche i precedenti contro di noi nell’ultimo campionato, dove hanno dimostrato un gioco di qualità, sia nella gara di andata che in quella di ritorno.
Non possiamo ignorare i cambiamenti estivi di Erice, che ha rivoluzionato sostanzialmente il suo roster di atlete rispetto all’anno scorso; ci auguriamo che affrontarle all’esordio possa essere un’opportunità per noi».

Guerriere Malo che invece hanno mantenuto un’ossatura molto simile a quella dell’ultima stagione, con la partenza di Mrkikj e Belotti, e l’arrivo di Barresi, Buhna e del nuovo tecnico Rodrigo Sabino:«La squadra sta bene - prosegue Dalle Fusine - siamo pronte ed emozionate per l’inizio della seconda stagione in Serie A Beretta. Il cambio in panchina è sicuramente una variabile non trascurabile: abbiamo lavorato e tutt’ora ci stiamo allenando molto per trovare nuove sinergie e arrivare pronte alla partita di domani. In spogliatoio si respira aria di novità ma l’unione di questa squadra è sempre presente. Anche i nuovi innesti si sono integrati fin da subito, quindi ci auguriamo di arrivare alla gara di domani nelle migliori condizioni possibili».

La gara di domani coinciderà con il ritorno del pubblico al PalaDeledda. Capienza ridotta al 35%, 95 posti con obbligo di Green Pass da esibire all’ingresso e prenotazione al 349 191 2812 per accedere all’impianto.

Il match di domani e tutte le gare della Serie A Beretta saranno trasmesse in diretta ed in esclusiva sul portale Eleven Sports con le stesse modalità della scorsa stagione.

Le gare saranno visibili gratuitamente, previa registrazione al portale, attraverso il sito web https://elevensports.com/it/italy, o da mobile con le app disponibili per iOS e Android. È inoltre disponibile l'app per smartTV o, in alternativa, è possibile visualizzare Eleven Sports sulla propria televisione attraverso dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire Tv Stick.

(Alberto)

Condividi su  
 

 Torna Home Page  Leggi tutte le News
   

 

       


      

Copyright © 2022 - Pallamano Guerriere Malo Via G. Deledda - 36034 - Malo (VI) - P.I. 03711290241 - Cod. Fed. 3588 - Privacy 

 

Statistiche gratis