24/09/2021 - Ritorno al PalaDeledda per le Guerriere: domani sale l'ostico Pontinia.

 

 

Guerriere Malo attese dal secondo impegno casalingo, sabato 25 settembre alle ore 18.00, al PalaDeledda contro Pontinia, una delle squadre più ambiziose della Serie A Beretta. Guerriere reduci da una brutta battuta d’arresto sul campo nello scontro salvezza contro Mezzocorona; a infondere morale ci ha pensato il Giudice Sportivo, con la vittoria a tavolino per 5-0 decretata contro Erice, ma le Guerriere cercheranno tra le mura amiche i primi punti anche sul campo.

Tra le giocatrici più pimpanti nei primi due impegni stagionali c’è Vanessa De Zen:«Nelle prime due partite ho dato tutto quello che potevo dare, ricoprendo un ruolo in campo che apprezzo e che mi ha permesso di realizzare qualche rete per la mia squadra. Dispiace ovviamente per gli errori commessi contro Mezzocorona, frettolosi e poco ragionati; come squadra stiamo continuando a lavorare per migliorare anche la sottigliezza apparentemente più insignificante, che però nelle gare potrà servirci».

Al PalaDeledda salirà Pontinia, anch’essa sotto la lente del Giudice Sportivo dopo il ricorso presentato dalla Jomi Salerno a seguito del pareggio di sabato scorso in terra laziale e in attesa di sviluppi. Pontinia che all’esordio aveva vinto di misura sul campo di Padova:«Sabato sarà una partita tosta - commenta Vanessa De Zen - sia a livello mentale che fisico, perchè Pontinia è una squadra che ha sempre dimostrato di essere una valida avversaria. Noi però stiamo lavorando sodo: ci alleniamo intensamente da fine luglio per essere pronte a giocare al meglio delle nostre possibilità. La voglia di conquistare i punti sul campo è tantissima e, dopo averne persi due importanti sabato a Mezzocorona, ora lo è ancora di più. Abbiamo dimostrato di essere in grado di giocare bene contro Erice nella prima giornata di campionato e vogliamo ripeterci anche contro Pontinia».

La gara di domani sarà visibile gratuitamente a partire dalle ore 18.00, previa registrazione al portale, attraverso il sito web https://elevensports.com/it/italy, o da mobile con le app disponibili per iOS e Android. È inoltre disponibile l'app per smartTV o, in alternativa, è possibile visualizzare Eleven Sports sulla propria televisione attraverso dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire Tv Stick.

L’ingresso al PalaDeledda sarà consentito solamente a seguito dell’esibizione del Green Pass in corso di validità.

Si invita chi non è in possesso di prenotazione a non presentarsi al PalaDeledda, in quanto i posti a disposizione sono esauriti.

(Alberto)

Condividi su  
 

 Torna Home Page  Leggi tutte le News
   

 

       


      

Copyright © 2022 - Pallamano Guerriere Malo Via G. Deledda - 36034 - Malo (VI) - P.I. 03711290241 - Cod. Fed. 3588 - Privacy 

 

Statistiche gratis