21/10/2021 - Guerriere al PalaDeledda dopo un mese; match di fondamentale importanza contro Casalgrande.

 

 

Le Guerriere Malo si apprestano a tornare al PalaDeledda dopo quasi un mese. Lo faranno sabato 23 ottobre alle ore 18.00 in un match di cruciale importanza contro la Casalgrande Padana, neo promossa atipica in Serie A Beretta, poiché dotata da anni di un’ossatura capace di giocare ad alti livelli nella massima serie italiana.

Casalgrande Padana reduce da due sconfitte consecutive, contro però formazioni quotate come Salerno ed Erice, dopo i 4 punti conquistati in avvio di stagione contro Cassano Magnago e Ariosto Ferrara.

Urgenza di punti in casa Guerriere Malo, anch’esse però sconfitte contro formazioni quotate come Erice (vittoria assegnata poi a tavolino), Pontinia e Mestrino, con l’aggravante della sconfitta in Trentino ad opera di Mezzocorona, in uno scontro salvezza. Le Guerriere sono reduci dalla sconfitta fin qui più pesante delle quattro patite sul campo, contro Mestrino, la scorsa settimana al rientro dalla sosta: una gara senza storia che le Guerriere dovranno necessariamente riscattare nel prossimo impegno di campionato.

Il calendario offre un turno casalingo che permetterà alle Guerriere di poter giocare davanti al proprio caloroso pubblico di casa, a tratti vero trascinatore nei confronti contro due grandi del campionato come Erice e Pontinia. Partita da non sbagliare per entrambe le squadre, con Casalgrande bisognosa di due punti per guardare alla parte alta della classifica, mentre Guerriere in cerca dei primi punti stagionali sul campo per rompere il ghiaccio, per migliorare la propria classifica e per fortificare il morale dell’ambiente.

La gara di sabato sarà visibile gratuitamente a partire dalle ore 18.00 su Eleven Sports, previa registrazione al portale, attraverso il sito web https://elevensports.com/it/italy, o da mobile con le app disponibili per iOS e Android. È inoltre disponibile l'app per smartTV o, in alternativa, è possibile visualizzare Eleven Sports sulla propria televisione attraverso dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire Tv Stick.

Si informa inoltre che sono ancora disponibili posti per assistere dal vivo al PalaDeledda all’incontro di sabato sera: per prenotazioni, inviare un messaggio WhatsApp al 349 191 2812.

(Alberto)

Condividi su  
 

 Torna Home Page  Leggi tutte le News
   

 

       


      

Copyright © 2022 - Pallamano Guerriere Malo Via G. Deledda - 36034 - Malo (VI) - P.I. 03711290241 - Cod. Fed. 3588 - Privacy 

 

Statistiche gratis