05/11/2021 - Partita da matita rossa al PalaDeledda: scontro salvezza tra Guerriere e Ariosto Ferrara.

 

 

Una partita da non sbagliare. Guerriere Malo domani in campo senza mezzi termini, con un solo risultato a disposizione, quello da due punti. Scontro dall’enorme peso specifico contro l’Ariosto Ferrara alla settima di campionato, in un PalaDeledda che si appresta ad ospitare una sfida dall’alto tasso di tensione.

Si affrontano le Guerriere Malo, penultima in classifica, contro l’Ariosto Ferrara, fanalino di coda a sorpresa dopo un inizio di stagione tutt’altro che in linea con le aspettative della formazione emiliana. Un roster importante, con individualità di assoluto valore, entrato però in un loop negativo che pochissimi addetti ai lavori avrebbero potuto prevedere.

Entrambe le squadre sono attese da due scontri diretti; Guerriere Malo contro Ariosto Ferrara e Leno, emiliane invece contro appunto le Guerriere ed il Mezzocorona, con la consapevolezza di aver però già perso contro gran parte delle dirette concorrenti.

Le Guerriere dal canto loro, in ottica salvezza, possono rammaricarsi solamente per la sconfitta in Trentino contro Mezzocorona, visti gli scontri disputati con gran parte delle formazioni di alta classifica, ma ora la necessità di fare punti deve necessariamente trovare un riscontro sul 40x20. Si preannuncia una gara tesissima e non potrebbe essere altrimenti.

La gara di domani sarà visibile gratuitamente a partire dalle ore 18.00 su Eleven Sports, previa registrazione al portale, attraverso il sito web https://elevensports.com/it/italy, o da mobile con le app disponibili per iOS e Android. È inoltre disponibile l'app per smartTV o, in alternativa, è possibile visualizzare Eleven Sports sulla propria televisione attraverso dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire Tv Stick.

Si informa inoltre che sono ancora disponibili posti per assistere dal vivo al PalaDeledda all’incontro di sabato sera: per prenotazioni, inviare un messaggio WhatsApp al 349 191 2812.

(Alberto)

Condividi su  
 

 Torna Home Page  Leggi tutte le News
   

 

       


      

Copyright © 2022 - Pallamano Guerriere Malo Via G. Deledda - 36034 - Malo (VI) - P.I. 03711290241 - Cod. Fed. 3588 - Privacy 

 

Statistiche gratis