12/11/2021 - Un altro scontro dai punti pesantissimi: trasferta a Leno per le Guerriere.

 

 

Un altro scontro diretto attende le Guerriere Malo, impegnate sabato sera alle 19.30 sul campo di Leno. Due squadre che sgomitano per uscire dalla zona salvezza, con Leno a quota 3 punti e Guerriere a quota 2 ma senza ancora alcun punto conquistato sul campo.

Leno che ha mosso la classifica nell’ultima uscita casalinga di due settimane fa, stoppando Erice sul pareggio; inoltre pesantissimo è stato il successo sull’Ariosto Ferrara alla terza giornata, che ha permesso alle lombarde di guadagnare i primi punti. Leno che dunque tra le mura amiche ha saputo fin qui offrire quel qualcosa in più che, certamente, non agevolerà le Guerriere Malo.

Ariosto Ferrara che ha conquistato i primi punti stagionali proprio al PalaDeledda, in un incontro che ha visto le Guerriere cadere davanti al proprio pubblico. Una sconfitta che brucia e che ha relegato le maladensi all’ultimo posto in coabitazione con Mezzocorona.

L’occasione contro Leno però è di quelle da non fallire, per recuperare morale, punti e avanzare di conseguenza in classifica.

La gara di sabato sarà visibile gratuitamente a partire dalle ore 19.30 su Eleven Sports, previa registrazione al portale, attraverso il sito web https://elevensports.com/it/italy, o da mobile con le app disponibili per iOS e Android. È inoltre disponibile l'app per smartTV o, in alternativa, è possibile visualizzare Eleven Sports sulla propria televisione attraverso dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire Tv Stick.

(Alberto)

Condividi su  
 

 Torna Home Page  Leggi tutte le News
   

 

       


      

Copyright © 2022 - Pallamano Guerriere Malo Via G. Deledda - 36034 - Malo (VI) - P.I. 03711290241 - Cod. Fed. 3588 - Privacy 

 

Statistiche gratis