18/02/2022 - Aria di derby al PalaDeledda: sfida tra Guerriere Malo e Mestrino!

 

 

Aria di derby al PalaDeledda di Malo dove le Guerriere Malo attendono il Mestrino, domani alle ore 18.00, nella nuova opportunità di mettere punti in cascina per evitare l'ultimo posto della graduatoria.

Impegno dall'alto tasso di difficoltà però per le Guerriere Malo, contro un avversario in piena zona play-off Scudetto ormai da qualche anno e reduce da una pesantissima vittoria.

Mestrino infatti, dal punto di vista del morale, probabilmente non ha nulla da invidiare ad alcuna squadra, vista l'ultima vittoria contro Salerno nello scorso weekend, ma anche le Guerriere possono contare su una buona prestazione offerta a Casalgrande, senza però portare a casa punti.

In fase di recupero c’è Sara Maistrello, una delle protagoniste della scorsa stagione ma quest’anno ai box fin dal principio del campionato:«Il mio rientro procede bene. É stato un recupero molto lungo, ma ora sono molto contenta di rientrare un passo per volta per tornare al 100%. Vedo la squadra un po’ giù di morale in questo periodo, a causa della nostra posizione in classifica e dei vari infortuni che ci sono stati nelle ultime settimane, ma allo stesso tempo è piena di grinta e voglia di rivincita. Domani affronteremo Mestrino, che è una nostra avversaria da molti anni ed è sempre stata una squadra che ci ha messo in difficoltà. Sarà una partita molto difficile ma ci siamo allenate intensamente per poter affrontare l’impegno di domani al meglio».

Pochi posti ancora disponibili al PalaDeledda per la gara di domani: prenotazioni tramite messaggio Whatsapp al numero 3491912812.

Per chi non sarà presente al PalaDeledda, la gara sarà visibile gratuitamente a partire dalle ore 18.00 su Eleven Sports, previa registrazione al portale, attraverso il sito web https://elevensports.com/it/italy, o da mobile con le app disponibili per iOS e Android. È inoltre disponibile l'app per smartTV o, in alternativa, è possibile visualizzare Eleven Sports sulla propria televisione attraverso dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire Tv Stick.

(Alberto)

Condividi su  
 

 Torna Home Page  Leggi tutte le News
   

 

       


      

Copyright © 2022 - Pallamano Guerriere Malo Via G. Deledda - 36034 - Malo (VI) - P.I. 03711290241 - Cod. Fed. 3588 - Privacy 

 

Statistiche gratis