10/03/2022 - Rientro in Serie A Beretta con il testacoda contro la capolista Brixen.

 

 

Testacoda per le Guerriere Malo al rientro in campo in Serie A Beretta femminile. Al PalaDeledda sabato alle ore 18.00 andrà in scena il match sulla carta più complicato, contro il Brixen capolista del campionato e vincitore della Coppa Italia.

Guerriere Malo che tornano dunque a recitare in un copione che nelle ultime settimane si è uniformato, con l’obiettivo primario di rimanere lontani dall'ultimo posto che significherebbe retrocessione diretta, battagliando a distanza con Leno e Mezzocorona.

Partita non di poco conto per le Guerriere, al rientro in campo dopo tre settimane di sosta e attese prima dallo scontro con la capolista, ma poi dai due match contro Ariosto Ferrara e lo scontro diretto con Leno.

Sarà dunque importante riprendere confidenza con il 40x20 già dal match di sabato sera.

La gara di sabato sarà visibile gratuitamente a partire dalle ore 18.00 su Eleven Sports, previa registrazione al portale, attraverso il sito web https://elevensports.com/it/italy, o da mobile con le app disponibili per iOS e Android. È inoltre disponibile l'app per smartTV o, in alternativa, è possibile visualizzare Eleven Sports sulla propria televisione attraverso dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire Tv Stick.

Ingresso al PalaDeledda consentito con Green Pass rafforzato. Prenotazioni tramite messaggio WhatsApp al 349 191 2812.

(Alberto)

Condividi su  
 

 Torna Home Page  Leggi tutte le News
   

 

       


      

Copyright © 2022 - Pallamano Guerriere Malo Via G. Deledda - 36034 - Malo (VI) - P.I. 03711290241 - Cod. Fed. 3588 - Privacy 

 

Statistiche gratis