18/03/2022 - Tappa a Ferrara nella rincorsa ai punti Play-Out per le Guerriere Malo.

 

 

Guerriere Malo attese da una fase calda della propria stagione. Maladensi impegnate domani al PalaBoschetto contro l'Ariosto Ferrara alle 17.30 e poi sabato prossimo in casa contro Leno.

Imperativo raccimolare punti per le ragazze di Sabino, per mettere nel mirino uno degli slot disponibili nei play-out per rimanere in Serie A Beretta.

La rincorsa ai punti salvezza parte domani, contro una squadra che, dalla prima vittoria stagionale conquistata un girone fa proprio al PalaDeledda, ha sostanzialmente svoltato la propria stagione dopo una lunga serie di sconfitte.

Da quel giorno sono arrivati 16 punti, frutto di sette vittorie e due pareggi, compreso l'exploit sul campo di Salerno. Una squadra rinata, contro cui chiunque non ha più avuto vita facile. Queste le premesse di un match complicato, in cui però le Guerriere dovranno dare il tutto per tutto per provare a strappare punti vitali.

La gara sarà visibile gratuitamente a partire dalle ore 17.30 su Eleven Sports, previa registrazione al portale, attraverso il sito web https://elevensports.com/it/italy, o da mobile con le app disponibili per iOS e Android. È inoltre disponibile l'app per smartTV o, in alternativa, è possibile visualizzare Eleven Sports sulla propria televisione attraverso dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire Tv Stick.

(Alberto)

Condividi su  
 

 Torna Home Page  Leggi tutte le News
   

 

       


      

Copyright © 2022 - Pallamano Guerriere Malo Via G. Deledda - 36034 - Malo (VI) - P.I. 03711290241 - Cod. Fed. 3588 - Privacy 

 

Statistiche gratis