25/03/2022 - Crocevia della stagione per le Guerriere Malo contro il Leno.

 

 

Partita dalla posta in palio elevatissima per le Guerriere Malo al PalaDeledda. Domani sera alle ore 18.00 scontro diretto in chiave salvezza contro il Leno, in una gara che si preannuncia infuocata.

Solamente un punto di differenza tra le due squadre in classifica ma soprattutto l’ultimo posto da evitare per non retrocedere direttamente in Serie A2. Leno deve centrare, o non concedere alle avversarie a seconda dei punti di vista, l’appuntamento con i due punti nelle prossime due gare contro le Guerriere ed il Mezzocorona. La formazione lombarda potrebbe infatti allontanarsi definitivamente o sprofondare nell’ultima casella della classifica nel giro di sette giorni, mentre diverso è l’approccio delle Guerriere Malo, bisognose assolutamente di punti per muovere una classifica che ad oggi significherebbe retrocessione diretta.

Approcci differenti, ma non cambia la sostanza: due punti simili ad un’oasi nel deserto per entrambe le squadre, nel match con la posta in palio più alta del turno in Serie A Beretta. Pochi conti dunque per le Guerriere, con quattro gare ancora da disputare e con punti da raccimolare in qualunque circostanza, per conquistarsi un posto nei play-out e proseguire la propria battaglia per mantenere la categoria.

Per sostenere le Guerriere al PalaDeledda prenota il tuo posto con un messaggio WhatsApp al 349 191 2812.

La gara di domani sarà visibile gratuitamente a partire dalle ore 18.00 su Eleven Sports, previa registrazione al portale, attraverso il sito web https://elevensports.com/it/italy, o da mobile con le app disponibili per iOS e Android. È inoltre disponibile l'app per smartTV o, in alternativa, è possibile visualizzare Eleven Sports sulla propria televisione attraverso dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire Tv Stick.

(Alberto)

Condividi su  
 

 Torna Home Page  Leggi tutte le News
   

 

       


      

Copyright © 2022 - Pallamano Guerriere Malo Via G. Deledda - 36034 - Malo (VI) - P.I. 03711290241 - Cod. Fed. 3588 - Privacy 

 

Statistiche gratis