15/06/2022 - Guerriere under 15. Il racconto della stagione.

 

 

Stagione conclusa per le guerriere under 15.

Ecco il riassunto stagionale di mister Koureta: "É stato un anno molto impegnativo per tutti. Le ragazze si sono impegnate e sono cresciute molto rispetto all'inzio del nostro percorso. Abbiamo visto durante il campionato che possiamo fare bene con tutte le squadre; abbiamo giocato partite buone soprattutto verso il finale di stagione, altre meno buone ma l'obiettivo era far capire loro che bisogna crescere in ogni aspetto e dettaglio. La nostra partecipazione al torneo Mios Toros in Francia é stata un'esperienza molto interessante, ci ha fatto prendere maggiore sicurezza e responsabilità ma ci ha ovviamente anche mostrato che dobbiamo continuare a lavorare molto.
Sono convinto che questa squadra possa fare bene in futuro, molte giocatrici hanno già capito cos'è sacrificio e l'impegno verso lo sport, altre ancora hanno un po' di strada da fare ma voglio ringraziare tutte le ragazze, i genitori sempre a disposizione e la società che mi hanno dato fiducia e mi ha permesso di lavorare con loro anche per questa stagione."

Per le ragazze under 15 quindi allenamenti fino a fine mese, non per tutte però gli impegni sportivi sono finiti: alcune di loro infatti andranno a completare la rosa delle ragazze del biennio 2006-2006 alle Finals under 17 dal 16 al 19 giugno a Torri di Quartesolo.

La classifica under 15. Stagione 2021/22
1. Cellini Padova
2. Pallamano Oderzo
3. CUS Udine
4. Guerriere Malo
5. Mestrino

(marta)

Condividi su  
 

 Torna Home Page  Leggi tutte le News
   

 

       


      

Copyright © 2022 - Pallamano Guerriere Malo Via G. Deledda - 36034 - Malo (VI) - P.I. 03711290241 - Cod. Fed. 3588 - Privacy 

 

Statistiche gratis